Iscriviti alla nostra newsletter!
Scrivi qui la tua email e inviacela...

Questo mese di Marzo abbiamo bisogno del VOSTRO AIUTO!

Per cosa??A Torino è in partenza AxTO, un progetto che la Città di Torino ha presentato per il bando della Presidenza del Consiglio dei Ministri per la riqualificazione e la sicurezza delle periferie. (info sul progetto qui)Anche noi abbiamo partecipato al bando con un progetto: PianoMOBILEL’idea nasce dall'opportunità di mettere a disposizione della cittadinanza parte dello stabile di Via Le Chiuse 66 per offrire risposte ai bisogni di Genitori, Disoccupati, Lavoratori, Imprenditori e di chi necessita aiuto e supporto nella gestione del proprio debito, del proprio denaro o del proprio patrimonio.
Piano Mobile propone gratuitamente servizi e consulenze professionali attorno a questi temi. E lo intende fare in uno spazio informale, auto-organizzato ed auto-gestito da cittadini interessati a dar vita ad un punto di incontro capace di resistere nel tempo.
Un luogo in cui portare i propri figli e farli giocare, leggere, ascoltare storie, per lavorare, per cercare lavoro, scambiarsi opportunità e contatti, promuovere iniziative, per rilassarsi in compagnia, discutere, partecipare ad eventi e seminari, ricevere informazioni, organizzare feste, incontri o solamente per bere una tazza di caffè, fare una pausa pranzo, una riunione.
Si tratta di uno scambio: rigenerare uno spazio utile a tutti per ricevere un aiuto professionale individualizzato.Passeranno alla fase successiva di AxTO i progetti che entro il 23 marzo avranno raccolto un punteggio maggiore.  

 

Come si vota??Andate su torino.liquidfeedback.net, registratevi (serviranno il proprio codice fiscale, il proprio numero di telefono cellulare, un indirizzo e-mail e aver compiuto 16 anni) e votate il progetto i12 Piano Mobile - proposto da Patchanka. È possibile esprimere una sola preferenza per ogni ambito e per ogni categoria di contributo, per un totale quindi di massimo 8 progetti.
Questo mese di Marzo si apre con un periodo di scelte e votazioni. Vi ringraziamo fin da ora per volerci supportare e votare.GRAZIE!

 

Allegati: