OPEN CALL

Barchenonc’è Summer Edition

COLLABORAZIONE CERCASI

 

E’ arrivato il tempo [finalmente, direte voi]
In San Donato beach si prospetta un’estate calda di eventi e iniziative.
Il cortiletto della Casa del Quartiere sarà animato da un sacco di eventi e serate e quindi [speriamo] da un sacco di gente alla ricerca di un luogo tranquillo dove ritrovarsi, a chiacchierare e cantare, cullati [auspicabilmente] da una leggera brezza al profumo di rosmarino, [possibilmente] sorseggiando qualche bevanda fresca e dissetante.

Ora lo staff della Casa del Quartiere si diverte tantissimo a mescere da bere, ma se dobbiamo montare, smontare e gestire un bar estivo oltre tutto il resto del delirio che gestire una Casa del Quartiere comporta, significa probabilmente che abbassiamo la serranda e fine.

Insomma..questo per dirvi che siamo alla ricerca di qualcuno che ci dia una mano.

Cosa cerchiamo? Sostanzialmente un’epifania.
Idee, proposte, stimoli che portino ad immaginare soluzioni alternative e intriganti per costruire un bar che serva il cortile e gli eventi.

Sei un gestore di un’attività, un proprietario di un foodtruck, libero professionista o un visionario che vuole cimentarsi in questa sfida?

Offriamo: entusiasmo, un cortile con capienza 80 persone, una rassegna di eventi e la voglia di costruire una proposta a misura di quartiere.

Vuoi cimentarti in questa avventura? Hai un’idea che ti ronza in testa?
Scrivici via mail a info@piuspazioquattro.it entro il 30-03 con oggetto open call barchenoncè summer edition: ti contatteremo per approfondire e immaginare insieme.