Siamo un Punto di Facilitazione Digitale

 

 
Molti servizi fondamentali sono stati trasferiti su piattaforme web; tante opportunità sono presenti online, ricerca del lavoro, accesso a bonus e sussidi, gestione di fascicoli sanitari e del cassetto previdenziale ecc. ; le procedure per fare richieste, prenotazioni, iscrizioni possono essere espletati tramite i dispositivi tecnologici.
Ma con noi il digitale diventa semplice!
 
In San Donato sono attivi  DUE PUNTI DI FACILITAZIONE DIGITALE!
Hai bisogno di fare lo spid? Ti serve aiuto con il registro elettronico scolastico? Vuoi imparare a sfruttare al massimo il tuo smartphone?
L3 operator3 del Punto di Facilitazione Digitale sono qui per te!
Un servizio gratuito di orientamento, assistenza e formazione per l’utilizzo dei servizi e delle tecnologie digitali e di Internet, con operatori dedicati e appositamente formati.
 
 
Info sportello Più SpazioQuattro | via Saccarelli 18 [sede principale]
Telefonare al 339 237 5727
Mail>> sportellosociale@piuspazioquattro.it
 
Info sportello Arci Torino | via Pinelli 71 [sede secondaria]
Telefonare al 351 925 0987
Mail>> fooding@arcitorino.it
 
 
L’iniziativa è promossa dalla Regione Piemonte in collaborazione con il Comune di Torino, nell’ambito del programma strategico nazionale “Rete dei Servizi di Facilitazione Digitale”. La coordinazione è affidata a Repubblica Digitale – Dipartimento per la Trasformazione Digitale e il progetto è finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU.